BASTIA UMBRA (a.g.) – Marco Caccinelli al gruppo piddino, che ha manifestato dubbi nei confronti della sub-delega a fiere e mercati assegnatagli dall’amministrazione comunale risponde: “E’ stato fatto riferimento a due inesattezze, che intendo precisare: non svolgo varie professioni, ma mi dedico all’attività d’agente immobiliare; non vedo quale conflitto possa verificarsi con le fiere e mercati. Chi scrive dimentica che mi sono candidato nelle liste del Popolo delle Libertà, essendo risultato il primo dei non eletti. Che abbia rappresentato gli interessi di una parte dei commercianti è una falsità che non accetto; anche perché chi ci sarebbe a difendere gli interessi dell’altra parte dei commercianti? Conosco solo un’altra sigla sindacale della categoria, sempre associativa, ma che tutti conoscono come associazione uni-personale e, soprattutto, dichiaratamente di sinistra; anzi, comunista. Non credo che abbia nulla a condividere con questa nuova amministrazione”. Michele Boccali, invece, risponde alla sezione bastiola del Pri: “Rispondo a alcune inesattezze. La coalizione del centrodestra non voleva il simbolo di La Destra, ma quello che importa è la stima, motivo per cui abbiamo comunque partecipato alla vittoria di Ansideri”.
molto riduttivo. La precisazione completa la potete trovare, per chi la volesse leggere,nei commenti all’articolo ” repubblicani e PD attaccano a fondo”,
Poi basta, non commento più. Però stupisco! Replico a Bastiolo che scrive un commento sull’articolo del 1 novembre.
Innanzitutto, basta celarsi dietro questi nick name, tutti quanti dobbiamo avere il coraggio delle nostre azioni e delle nostre parole. Posso anche immaginare chi sei, ma siccome il margine di errore è elevato, non rischio di fare una brutta figura chiamandoti al telefono.
Sei patetico! Sei l’espressione più becera di chi ci ha amministrato fino a qualche mese fa. Potrei gioire di quanto potere mi accrediti, invece, siccome no credo di averne affatto, ti compatisco, ma più che compatire te, compatisco chi ti ascolta e crede in quello che dici! Poveretti, non sanno quanto sei “povero”.
Lupattelli, grazie anche alla eredità che gli ho lasciato, e con cui condivido, insieme ad altri, la responsabilità della nostra associazione Confcommercio, sarà sicuramente, il miglior Presidente che una associazione possa ambire.
Fratellini, che è il 13 assessore al commercio che io ho conosciuto dal 1997, anno della mia nomina a Presidente Confcommercio, è quello che ha dimostrato di saperne più di tutti, ma soprattutto mi sembra il primo assessore di questa amministrazione che ha preso in mano la situazione e si è messo a lavorare concretamente, non era mai successo prima, chiedi ai tuoi compagni ex-assessori al commercio.
Nessuno dei due ha bisogno della mia protezione, ancora ho tanto da imparare e spero di farlo anche dal loro lavoro.
piccolo appunto…. Bastiolo, tu puoi fare le critiche che vuoi, ma le marchette lasciale pagare da qualche presidente di regione della tua parte politica. Per quanto riguarda le competenze, puoi avere anche ragione… però almeno aspetta i risultati del mio lavoro…!!! piccola correzione….. barista e non barrista!! Ma già… sono così ” scemo” di non aver capito che ti è sfuggito il tasto della R due volte… siete così colti voi di sinistra e come siamo così “ignorantì” noi di destra. Piccola precisazione… per quanto riguarda l’aver girato il mondo, ti vorrei informare che non ho fatto sempre il “BARRISTA” , come scrivi tu!
Non preoccuparti Marco, fatti scivolare addosso queste inutili polemiche.E’ risaputo
da tutti che la Confesercenti e’ solo virtuale e funzionale alla sopravvivenza delle
attività commerciali del suo presidente, Va avanti per la giusta strada
Ma è possibile che date tanta importanza ad uno che si cela con il nick bastiolo, in maniera indegna, il quale non conosce la grammatica, parla a vanvera, persino il suo partito lo condanna nel blog … ma lasciatelo stare nel dire le sue idiozie … lo ha fatto per tanti anni durante la sua amministrazione e il risultato è stato quello di andare a casa.