Presentazione ufficiale domenica 27 marzo, ore 11 palazzo comunale, Bastia Umbra
Un moderno servizio per i cittadini in quattro punti della città, con informazioni e orari di pubblica utilità. Il consorzio Bastia Umbra City Mall compie un altro passo importante con la messa in rete del proprio sito internet www.bastiashoppingcity.it e l’installazione di quattro totem multimediali dove è possibile consultarlo in ogni momento
COMUNICATO STAMPA
Una nuova forma tecnologica di comunicazione approda a Bastia Umbra. Quattro totem in acciaio sono stati installati dal Consorzio Bastia Umbra City Mall in quattro punti strategici della città: all’ingresso del Palazzo Comunale, in piazza Togliatti (ex piazza del Mercato), al piazzale delle Poste e presso l’Umbriafiere. Saranno inaugurati ufficialmente domenica 27 marzo alle ore 11 presso il Palazzo Comunale, alla presenza del sindaco Stefano Ansideri. Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo sito internet del Consorzio, www.bastiashoppingcity.it, una vetrina virtuale dedicata ai 48 esercizi commerciali consorziati, completa di schede informative, foto, contatti e promozioni aggiornate in tempo reale. Nel sito non mancheranno informazioni sulle attività proprie del Consorzio e sugli eventi organizzati durante l’anno.
Il sito internet sarà consultabile anche attraverso i totem informativi multimediali. Le loro caratteristiche, infatti, sono molteplici, grazie ad un software appositamente creato. Il totem è un moderno strumento di comunicazione in cui le immagini vengono mostrate attraverso display multimediali inseriti in un box personalizzato, i contenuti possono essere modificati in tempo reale.
Per il presidente del Consorzio Marco Caccinelli si tratta di una novità importante: “Grazie alla tecnologia più evoluta possiamo raggiungere i cittadini e comunicare direttamente con loro in qualsiasi momento. Questi totem offriranno un servizio completo rivolto anche agli utenti che vengono da fuori. Sarà possibile visualizzare tutte le informazioni degli esercizi commerciali del Consorzio, come anche orari delle farmacie, numeri telefonici di pubblica utilità, informazioni dal Comune, comunicazioni ai cittadini su manifestazioni culturali, sportive e di vario genere. I totem rientrano a pieno nella mission del nostro Consorzio: far parlare del commercio di Bastia, portare più consumatori possibile, cercare di farli acquistare nei nostri Shopping Store. Dal mese di febbraio è stata lanciata la campagna associativa dedicata ai nuovi consorziati, per renderli partecipi dell’attività di coinvolgimento di tutti i commercianti di Bastia, spingendo sui vantaggi dell’essere parte di un grande progetto promozionale che distingue notevolmente chi è associato da chi non lo è”.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.