L’assessore Martellini: soddisfatti della società di gestione, potenzieremo la struttura e l’area
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Boom di presenze presso la piscina comunale di Santa Maria degli Angeli. “Sono oltre 400 le persone che ogni settimana frequentano la struttura solo per il fitness – affermano in un comunicato il management della struttura – altrettanti i bambini iscritti ai corsi di nuoto e circa 150 tra master e adulti. Presso l’impianto sono da poco ripartite le iscrizioni per il secondo quadrimestre (febbraio-maggio) e i numeri da record rafforzano quelli conseguiti nel periodo prece-dente”. Il management si dichiara così “molto soddisfatto per i risultati raggiunti, soprattutto per il settore del fitness, quello che ha avuto in assoluto il maggior successo fino ad oggi, ma anche per il nuoto libero che allo stesso modo ha un’ottima affluenza”.
Grande soddisfazione arriva soprattutto dall’a mministrazione comunale e dall’assessore allo Sport di Assisi, Daniele Martellini. “I numeri ci danno ragione – sottolinea l’assessore – I risultati sono tangibili e da parte di tutta l’amministrazione comunale ringrazio la società di gestione Azzurra – riconfermata per i prossimi cinque anni – per l’ottimo lavoro svolto per la struttura e per tutto il territorio. L’A mministrazione è molto soddisfatta che la conduzione dell’impianto sia stata riconfermata a questa società che nel tempo ha saputo dimostrare molta serietà Oltre che ad aver visto personalmente la struttura dalle persone che frequentano l’impianto ho sempre avuto feedback molto positivi, soprattutto dal punto di vista della pulizia ambientale, fondamentale per un luogo pubblico”.
La piscina sorge in una zona che è diventata un vero e proprio polo sportivo e l’Amministrazione in-tende consolidarla nel tempo. “E’ nostra intenzione sviluppare e incrementare l’area che diventerà un corpo sportivo polivalente – prosegue Martellini -, così come desideriamo apportare migliorie alla struttura natatoria. Questo è il nostro impegno nei confronti della cittadinanza e di persone che stanno lavorando molto bene e con le quali nel tempo si è instaurato un ottimo rapporto”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.