LA TRAGEDIA
ASSISI – Sarebbe morto per cause naturali legate ad un problema cardiaco il piccolo Alessandro, il bambino di appena tre anni deceduto sabato scorso nella sua casa di Santa Maria degli Angeli mentre giocava col fratello di 11 anni.
La conferma è arrivata dai primi risultati dell’autopsia svolta ieri mattina dal medico legale Sergio Scalise Pantuso sul corpo del piccolo. Il medico ha, comunque, disposto ulteriori esami istologici per arrivare ad una verità definitiva. L’esame era stato deciso dal pubblico ministero Sergio Sottani che, in assenza di un qualsiasi segno esterno o evidente, aveva voluto fugare ogni dubbio.
Sin dal primo momento si era parlato di probabili cause naturali, ma la morte improvvisa di un bambino di soli tre anni ha bisogno di un perché. Di una spiegazione almeno scientifica.
Il lavoro di indagine subito avviato dai carabinieri di Assisi guidati dal capitano Andrea Pagliaro finisce dunque qui, non essendoci alcun profilo penale. Ora a Santa Maria degli Angeli non re-sta che chiudersi in un ultimo abbraccio attorno alla famiglia di Alessandro che ha ricevuto anche la visita del vescovo monsignor Sorrentino.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.