AVVISO PUBBLICO
E’ stato pubblicato l’avviso per la fruizione della “borsa di studio” per gli alunni della scuola primaria e secondaria, anno scolastico 2010-2011.
La domanda per accedere al beneficio va presentata da uno dei genitori dell’alunno, dall’esercente la patria potestà o dallo studente, purché maggiorenne, all’Ufficio Servizi scolastici del Comune di Bastia Umbra, entro venerdì 28 gennaio 2011.
I requisiti richiesti dal bando regionale per l’assegnazione all’alunno della borsa di studio a sostegno della spesa documentata per l’istruzione nell’anno scolastico 2010-2011 sono: di appartenere a nuclei familiari con reddito calcolati con il sistema ISEE Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro; di aver sostenuto una spesa minima per l’istruzione non inferiore a 51,66 euro.
L’avviso per la ‘borsa di studio’ è tratto dalla Deliberazione della Giunta regionale del 15/11/2010 n. 1604 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.
Il testo dell’avviso è consultabile sul sito internet: www.formazionelavoro.regione.umbria.it , canale scuola e sul sito www.regione.umbria.it alla voce bandi, da dove è possibile scaricare anche il modulo di domanda; oppure rivolgendosi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune di Bastia Umbra, nella sede di piazza Cavour.
Bastia Umbra, 31 dicembre 2010
Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.