Bastia e Assisi salutano il nuovo anno con specialità gastronomiche e rappresentazioni teatrali

BASTIA UMBRA – Un Country Cafè completamente rinnovato. Il locale di Bastia Umbra offre oggi ai suoi ospiti una ristorazione a tutto tondo a partire dall’aperitivo fino ad arrivare alla colazione con cornetti caldi e cappuccino. Per il cenone è previsto un menu a base di pesce (il menu alternativo a base di carne è su prenotazione): risotto allo champagne con scampi e porcini, filetto di orata alle alghe e le tradizionali lenticchie di Castelluccio con cotechino. Il tutto è arricchito dalla presenza della musica dal vivo del gruppo perugino Diana, dall’energia del vocalist Dany Gattelli della discoteca Papeete e dei dj Fabio Conti ed Enry Peace. Il costo della serata è di 100 euro (per informazioni e prenotazioni: 075/8004113).
A Bastia Umbra il nuovo anno si aprirà con le note della banda di Costano che si esibirà nel concerto di Capodanno alle ore 17 presso il teatro Excelsior di Passaggio di Bettona. L’ultimo dell’anno invece appuntamento in piazza Mazzini alle ore 16.30 per gli auguri presso la sede dell’associazione Casa Chiara che organizza anche il cenone di fine anno all’hotel Turim di Campiglione, dalle ore 20. Cenone per tutti anche al centro sociale di Campiglione e al centro sociale di Santa Lucia, sempre dalle ore 20. I più piccoli invece sono attesi in piazza Mazzini, presso la ludoteca comunale, alle 15. 30 di oggi per partecipare all’iniziativa “Butta l’anno“ e gettare i vecchi giochi nella scatola dei ricordi. Infine, domani alle ore 22 al centro sociale di XXV aprile verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria.
n Ad Assisi questa sera alle 22 ci sarà un concerto di musica leggera in piazza del Comune. Domani al Lyrich sarà la volta del balletto in due atti, con musiche di Petr Ilic Cajkovskij, dal titolo “Lo schiaccianoci”, previsto alle 21.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.