«Giovani Bastioli» ha un vertice ‘rosa’ .

IL GRUPPO «Giovani Bastioli» si è costituito in associazione con 33 aderenti e ha scelto una giovane alla presidenza, Silvia Tardioli, affiancata da due ragazzi Simone Cipolla nel ruolo di segretario e Ivan Ceccarelli tesoriere. Il gruppo attivo da quasi un anno si è distinto la scorsa primavera nell’affiancare Stefano Ansideri, allora candidato sindaco, per realizzare un cambiamento nella guida della città. Più di recente ha partecipato alla realizzazione della ‘mezza notte bianca’, il 5 settembre, e nell’organizzazione di una caccia al tesoro, di indiscusso successo. Ora, costituendosi in associazione con un proprio statuto questi giovani vogliono superare l’episodicità dei loro interventi. Non un’associazione tra altre, ma un gruppo strutturato e che pensa con le proprie teste. Gli impegni immediati riguardano progetti che vanno dalla promozione di attività di intrattenimento per i giovani, ad un’attenta critica sui fatti che tutti i giorni accadono in città, fino alla formulazione di proposte mirate a migliorare il territorio. Otto i consiglieri eletti nel direttivo: India Belloni, Michael Mocci, Michele Lucrezi, Matteo Capponi, Maurizio Marchetti, Matteo Michal Longetti, Federico Segatori e Francesco Scarabattoli.

Loading

comments (7)

  • Bravi, finalmente una voce limpida priva di compremessi ma nello stesso tempo vigorosa intenta a fare a non più a guardare. Vi auguro di non perdere mai la fiducia in voi stessi e di farvi i portavoce delle istanze di tutti i vostri coetanei a cominciare da quelli più svataggiati. Tutto ciò che farete per dedicare parte del vostro tempo per iniziative di confronto, di studio, approfondimento e di svago fatelo con l’intento di crescere e di farlo con gli altri in mezzo agli altri. auguriiiiiiiiiiiiiiii

  • I progetti finanziati ha detto il Talpone e il Sindaco “hanno tutti la copertura finanziaria, solo che noi non li condividiamo”. Progetti che parlano di ampliamenti di scuole, rotatorie, verde, sistemazione di strade ecc.. Bene adesso farete il bilancio vostro e vedremo. Ricordo a tutti che il bilancio precedente è stato premiato, perchè virtuoso, con un ulteriore possibilità di spesa per 250.000 €. Che il Sindaco e il Talpone hanno possibilità di spendere adesso. Ragazzi sveglia. Stanno accontentando alcuni amici. E sono li per garantire un Business progettato l’ultimo consiglio comunale dell’era Bogliari.

  • Un radioso futuro a questi signori che hanno voglia di impeganrsi e di fare bene. Sono l’emblema di una voglia di cambiamento e di costruttivismo sociale positivo.
    Grazie a Simone x quello che ha fatto in campagna elettorale

  • Bastiolo su questo articolo non centra niente il tuo commento!!!! E poi, ma chi te le dice tutte ste cose se non escono da nessuna parte? Hai le microspie in comune?

  • sono daccordo con gb, certi commenti sarebbe meglio farli in altri post…
    ONORE AL NUOVO PRESIDENTE E ALL’INTERO CONSIGLIO, GROSSO IN BOCCA AL LUPO .

  • Silvia Tardioli SINDACO SUBITO …. ???!!!! In Bocca al lupo.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.