COMUNICATO STAMPA
Un’azienda agricola di Bastia Umbra è stata premiata nell’ambito del Salone Artigianale Italiano di Cremona per i suoi prodotti tipici.
Si tratta dell’Azienda Agricola F.lli Rustici, che ha partecipato al premio nazionale organizzato da Cremona Fiere per il salame a marchio ‘Il Sentiero del Gusto’. Si è classificata al secondo posto nella classifica del salame più buono d’Italia. L’Agricola F.lli Rustici ha ricevuto il secondo premio come azienda produttrice, nell’ambito del “Premio Cremona 2010”.
“Con grande piacere ed onore – sottolinea il Sindaco Stefano Ansideri – rilanciamo questo riconoscimento attribuito ad un’azienda, che da anni opera nel territorio comunale di Bastia Umbra con grande professionalità, riconosciuta per la sua qualità e per il suo prestigio, anche a livello nazionale”.
Bastia Umbra, 10 dicembre 2010
Ufficio Stampa del Sindaco
… e il premio a coloro che sentono la puzza dei loro maiali? quand’è che lo darete??? A costoro aspetta il PRIMO PREMIO come fessi degli ultimi 30 anni! Mi sembra che in questo momento sia veramente ridicolo farsi pregio di un premio che se da un lato accontenta i Fratelli Rustici, da un altro rinverdisce il totale dissenso di CENTINAIA di cittadini che subiscono le loro prepotenze! coloro che aspettano ormai impazienti i nuovi regolamenti comunali sulle distanze da tenere rispetto ai centri abitati… ma non c’è proprio pudore!!!!!!!!
X Roberta. non so se si tratta di omonimia, ma quando i maiali a san Lorenzo li allevava Il Sig Bistocchi, la puzza non c’era… Forse li allevava a saponette?