Mercato Perna in prova con Tasso
A Collepepe torna Betti
PERUGIA – Movimenti in casa del Bastia. Luca Bellucci,attaccante, ha chiuso con la Vis Pesaro, ma domenica giocherà
ancora con la maglia biancorossa. Intanto la società bastiola sta provando Aniello Perna, attaccante classe 1989, ex Cavese, lo scorso anno a Campobasso.
Intanto, sono soprattutto i portieri a movimentare le prime operazioni di mercato che si aprirà ufficialmente il primo dicembre. L’arrivo infatti, di Luca Tomassini a Collepepe, ha provocato un piccolo contrattempo alla società di Gisberto Massini.Il suo staff tecnico aveva pensato di affiancare Tomassini con Sargentini e mettere in lista di svincolo Betti. Sargentini, però, pare che non abbia accettato questa soluzione e così la società ha dovuto fare un clamoroso dietro-front e riaffidare la propria porta a Betti.Il Pretola sembra intenzionata a chiamare un giovane portiere
in quota, Jacopo Vagnetti, classe 92, ex Castelrigone in questa stagione secondo di Scarabattola nella Pontevecchio.
Se questa operazione andrà in porto in lista di svincolo ci dovrebbe andare l’esperto Andrea Vincenti che potrebbe finire al Pistrino, società che ha contato anche Matteo Moroni, ex San Sisto.Molti movimenti in entrata e in uscita si prevedono anche a Petrignano dove già ieri sera i vertici societari si sono incontrati con Tiziano Passetti.
L’accordo potrebbe essere vicino anche se l’esperto difensore ex Tiberis, sta valutando in questi giorni anche altre offerte. Potrebbero raggiungere Petrignano e rimettersi così a disposizione del loro vecchi maestro, Fabrizio Paffarini due suoi fedelissimi il centrocampista Luca Paolucci del Pretola e Roberto Verzari ex Santa Sabina attualmente svincolato. La dirigenza del GM10 intanto, sta facendo un pensierino sul centrocampista dell’Angelana Matteo Arcangeli, nel caso che la società giallorossa rinunciasse alle sue prestazioni.
Leonello Carloni
in BOCCA AL LUPO LUCA!!