Angelana-Sansepolcro vale un pezzo di stagione

La ventiseiesima giornata di Eccellenza si è aperta con la vittoria della Narnese che ha superato 1-0 il Pontevalleceppi con gol di Principi al 90’.
Nell’altro anticipo del sabato, goleada della Pietralunghese contro il Città di Castello già retrocesso. Al Bernicchi finisce 6-0 per i rossoblù di Pierotti, grazie alla doppietta di Francioni e alle reti di Mangiaratti, Convito, Ventanni e Locchi su rigore. Fischio di inizio alle 15 per le altre sei gare.
Angelana-Sansepolcro: big match che vale una stagione. Al Migaghelli i giallorossi, secondi in classifica dopo le 8 vittorie nelle ultime 9 giornate, ospitano il Sansepolcro capolista con 2 lunghezze in
più, reduce dal ko interno nella semifinale d’andata della coppa di Eccellenza.
Castiglione del Lago-Ellera: punti pesanti per obiettivi diversi: i lacustri vogliono migliorare il piazzamento in chiave playout, i corcianesi riaccendere la corsa playoff.
Olympia Thyrus-Bastia: padroni di casa chiamati a riscattare subito il ko di domenica
scorsa. Una vittoria consentirebbe al Bastia un bel salto in avanti in ottica salvezza.

Pierantonio-Terni Fc: vietato sbagliare per i biancazzurri dopo il ko di Cannara.
Tavernelle-Atletico Bmg: un successo proietterebbe il Tavernelle fuori dai playout. Gara chiave al cospetto di una Bmg praticamente in salvo. Di fronte, in panchina, i due amici Ciucarelli e Farsi.
Umbertide Agape-Cannara: continua a sognare la salvezza per l’Agape, sognare il primato per il Cannara. Punti di platino in palio al Morandi.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.