Narnese-Cannara finisce pari
A Tavernelle debutta Ciucarelli
La quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza si è aperta con il pari tra Narnese e Cannara che ha lasciato il Cannara a 2 lunghezze dal Sansepolcro capolista, con una partita in
più. Cannara in vantaggio con il rigore di Ferrario dopo 10 minuti della ripresa. Pari della Narnese con una gran girata di testa di Perotti. Nel finale tre rossi per la Narnese all’indirizzo di Ponti, Grifoni e Marchetti. Le altre gare oggi alle 14,30.
Atletico Bmg-Sansepolcro: la capolista di scena a Marcellano contro una Bmg alla disperata ricerca di punti per evitare di ritrovarsi in zona playout.
Castiglione del Lago-Umbertide Agape: scontro salvezza al Giommoni con punti pesantissimi in chiave playout.
Città di Castello-Angelana: un solo risultato al Bernicchi per l’Angelana che vuole i playoff in casa del fanalino di coda.
Ellera-Terni Fc: trasferta da non sbagliare per il Terni Fc finito ai margini della zona playout.
Pierantonio-Olympia Thyrus:un vero e proprio spareggio playoff al Marinelli con la formazione di Bruni che affronta l’undici di Sugoni in gran forma.
Pontevalleceppi-Bastia: chi perde deve guardarsi alle spalle, chi vince tira un bel sospiro di sollievo e guadagna margine sulla zona playout.
Tavernelle-Pietralunghese: la prima in panchina per Fabrizio Ciucarelli alla guida di un Tavernelle costretto a fare punti in casa per non complicare una classifica già difficile. Al Moratti arriva però una Pietralunghese che vuole a tutti i costi rientrare in zona playoff.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.