Eccellenza
In Eccellenza, continua la campagna di rafforzamento del Bastia. Dal mercato di riparazione è arrivato nei giorni scorsi Christian Mancini, lo scorso anno in forza alla Nestor. Ieri, poi, è stato ufficializzato un altro bel colpo per mister Cotroneo. Si tratta di Pietro Orlandi (nella foto di Riccardo Manuali), classe 2000, attaccante esterno e seconda punta proveniente dall’Atletico Bmg, sempre nel massimo campionato regionale, poi con esperienze alla Vivi Altotevere Sanselpocro, Viterbo, Foligno e Cannara.
PROSSIMO TURNO Dopo il recupero Pontevalleceppi-Olympia Thyrus di sabato 4 gennaio e la finale regionale di Coppa Italia Cannara Sansepolcro che si disputerà il 5 (proprio a Bastia), l’Eccellenza tornerà in campo il 12 gennaio per disputare la 17esima giornata di campionato. Queste le sfide in calendario: Angelana-Pontevalleceppi, Bastia-Città di Castello, Cannara-Sansepolcro, Olympia Thyrus-Atletico Bmg, Pierantonio-Narnese,Pietralunghese-Terni Fc, Fc Umbertide Agape-Ellera.
CLASSIFICA Questa la graduatoria aggiornata dopo le sfide di domenica scorsa 22 dicembre: Sansepolcro 34,Narnese 32, Cannara 32, Pierantonio 30, Ellera 25, Pietralunghese 24, Atletico Bmg 23, Angelana 23, Olympia Thyrus 23, Terni Fc 21, Bastia 18, Castiglione del Lago 15, Pontevalleceppi 15, Tavernelle 14, Fc Umbertide Agape 10, Città di Castello 6.(Legenda: * una gara in meno).
C.C.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.