COMUNICATO STAMPA
Si comunica ai cittadini che è stata accolta l’adesione presentata dal Comune di Bastia Umbra ad ARPAL Umbria per la realizzazione di tirocini extracurriculari nel Settore Cultura e Turismo del nostro Comune. Di seguito i profili individuati ai quali sarà possibile candidarsi:
- Addetto qualificato al front-office
- Tecnico di biblioteca
- Addetto qualificato alla segreteria
I candidati, in possesso dei requisiti esplicitati all’Art. 9 dell’Avviso presente nel sito del Comune, potranno presentare la propria candidatura dalle ore 12:00 del 10 Dicembre 2024 fino alle ore 12:00 del 30 Dicembre 2024 attraverso il link presente nel portale istituzionale di ARPAL.
Una volta scaduti i termini, ARPAL Umbria invierà al soggetto ospitante (ovvero il Comune di Bastia Umbra) l’elenco dei candidati con relativo curriculum, fissando i termini entro cui la selezione va conclusa. Come previsto dall’Art. 12 dell’Avviso, la selezione sarà effettuata direttamente dall’Ente stesso attraverso la formalizzazione e nomina di una commissione di selezione individuata con apposito atto.
Un’occasione da non perdere per maturare esperienza in ambito amministrativo, nell’organizzazione e nella promozione degli eventi organizzati dal Settore Cultura e Turismo del nostro Comune.
Cosa aspetti? Presenta la tua candidatura al link qui sotto!
Per consultare i requisiti dell’avviso pubblico visita il sito del Comune di Bastia Umbra
https://www.comune.bastia.pg.it/c054002/po/mostra_news.php?id=3479&area=H
comments (0)
You must be logged in to post a comment.