Al Todi è arrivato Cosimetti

Dilettanti

Doppia operazione di mercato in casa Bastia. L’attacco di Paolo Cotroneo, all’esordio domani nel match interno contro la Pietralunghese, cambia infatti volto: arriva il classe 1986 Davide Bartolini (nella foto con il direttore Matteo Mammoli), in questa stagione già protagonista nella serie A dell’Umbria prima a Città di Castello e poi al Castiglione del Lago.Se ne va invece il bomber portoghese Joao Barbosa, classe 1994, arrivato proprio in estate in biancorosso direttamente dall’Apice, Eccellenza campana. Barbosa passa ai rossoblù del Castel San Giorgio.


TODI In questi giorni, dopo la riapertura del mercato invernale, la coppi Luca Federici Marco Elci sta lavorando con grande intensità per cercare di portare qualche volto nuovo a Todi nella rosa a disposizione di mister Danilo Nicolai. E ieri è arrivato un bel colpo di mercato per la Promozione: alla corte di Nicolai arriva infatti il portiere Leonardo Cosimetti. Il classe 1999 vanta un curriculum di tutto rispetto avendo indossato le maglie di Ellera, Cannara e Bastia. “Poi nei prossimi giorni, se ci saranno le condizioni, saranno effettuati altri movimenti” affermano il direttore tecnico Federici e il direttore sportivo Elci.

PRO FICULLE In Prima categoria girone D, volto nuovo alla Pro Ficulle: la società “dà il bentornato al difensore mancino classe 1998 Luca Iannitti, in questa prima parte di stagione in forza al Moiano” si legge in una nota.
Tom . Ric.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.