Volley Netta sconftta in gara-2 sul parquet del Ravenna. Non basta la buona prova di Dani e Pignatti  
La Sir Bastia si gioca la promozione domani sera in casa 
CI VORRÀ lo spareggio per decidere la promozione in serie A2 maschile. Capitola la Sir Safety nella seconda sfida della finale play-off e rimanda il verdetto, lasciando a bocca asciutta i tifosi giunti dall’Umbria. I rivali della Marcegaglia Ravenna si sono rivelati più
concreti e determinati, ma Bastia stavolta non ha messo in campo la solita grinta. Nonostante un buon avvio che ha permesso ai bianconeri di portarsi in vantaggio sfruttando le pause altrui, i block-devils hanno avuto un crollo verticale nel secondo parziale. E’ stato proprio in quel frangente che i romagnoli hanno ripreso fiducia nei propri mezzi facendo emergere il solito Sirri sulla banda ed un insospettabile Ortolani al centro. I bastioli hanno provato a cambiare qualcosa ma i padroni di casa avevano sentito l’odore della preda e c’è stato poco da fare. Domani sera al Pala-Giontella si gioca per entrare nella storia.
Alberto Aglietti


RAVENNA 3 – BASTIA 1
(21-25, 25-14, 25-22, 25-23)

RAVENNA: Sirri 25, Lirutti 11, Mengozzi 11, Ortolani 11, Ranghieri 4, Garnica 3, Romagnoli (L), Tedeschi 7, Rambelli, Ranieri. N.E. – Bertani, Selleri. All. Nino Beccari.
BASTIA: Dani 12, Pignatti 10, Francesconi 10, Scilì 4, Battilotti 3, Camardese 3, Cacchiarelli (L1), Canalicchio 5, Taba 3, Sabatini 3, Soli 1. N.E. – Arzeo, Barboni (L2). All. Domenico Chiovini.
Arbitri: Rachela Pristerà ed Andrea Savino. 
 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.