Volley Sabato in casa la gara 1 della finale playoff per la A2


BASTIA UMBRA – Si avvicina il momento della verità per la Sir Safety Bastia che, archiviata la semifinale con Molfetta, cercherà di ora di superare l’ultimo, difficilissimo ostacolo che separa i Block Devils dalla A2.
La squadra di Chiovini sarà infatti impegnata sabato sera (ore 21.15) tra le mura amiche del PalaGiontella nella gara 1 della finale playoff contro quel Ravenna già incontrato due volte durante la stagione regolare e compagine di assoluto livello.
I bianconeri, dopo due giorni di riposo concessi dal coach dopo la vittoriosa trasferta in terra pugliese, sono tornati in palestra martedì mattina per una seduta di pesi e in questi giorni stanno seguendo il consueto programma di allenamenti, alternando sedute tecniche ad altre atletiche.
“Stiamo contando i giorni che mancano a questa benedetta gara 1 – afferma lo schiacciatore Andrea
Francesconi -. Dopo un intero campionato nel quale siamo sempre stati sotto pressione, siamo finalmente giunti all’appuntamento che vale tutta la nostra stagione, alle partite per le quali lavoriamo dal 6 agosto. Siamo molto motivati ed in forma, come credo anche Ravenna, squadra forte e molto tosta che abbiamo già affrontato due volte in campionato con una vittoria a testa. Credo che, come sempre in questi casi, entrambe le compagini abbiano ciascuna il 50% di possibilità, con il piccolo vantaggio del fattore campo che pende dalla nostra parte. Abbiamo il massimo rispetto per i romagnoli, ma siamo consci delle nostre potenzialità e a questo punto della stagione non temiamo nessuno. Soprattutto sarà molto bello vedere il nostro palazzetto pieno di tifosi che ci inciteranno, mentre su chi sarà più bravo e meritevole di andare in A2… beh, questo lo deciderà il campo”.
PREVENDITA – La prevendita dei biglietti inizia oggi direttamente negli uffici della Sir Volley presso il PalaGiontella. Sarà possibile acquistare i tagliandi oggi e domani dalle ore 18:00 alle 20:30 e sabato dalle 10:00 alle 13:00. I biglietti verranno venduti al prezzo di 7 euro cadauno.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.