Volley Contro i pugliesi i ragazzi di Sirci possono centrare il grande obiettivo  
SABATO di passione per la Sir Safety che punta ad ottenere affermazioni in campo nazionale. Tutti pronti in casa bastiola per l’incontro di questa sera, seconda di post season in trasferta per inseguire un traguardo ambizioso: la promozione in serie A2 maschile. La netta vittoria dell’andata fa già assaporare la finale ma il risultato appare tutt’altro che scontato in questa occasione, gli avversari della Pallavolo Molfetta sono campioni in trasformazioni tra le mura amiche dove il tifo è di un calore eccezionale. I bastioli
del vice presidente Fausto Lungarotti partono dunque con un leggero handicap ma coi favori del pronostico in questo percorso ad ostacoli.
Sarà una gara dove avrà un ruolo determinante la lucidità e la freddezza, proprio quelle caratteristiche che nella prima sfida sono state esaltate. Le preoccupazioni del collettivo bianconero sono rivolte allo schiacciatore Gabriel Kunda mentre la tattica impone di mettere in difficoltà la ricezione per non consentire al regista Andrea Masini di impostare la manovra offensiva migliore. A tenere alta la bandiera ci penserà l’opposto Gabriele Pignatti ed il libero Matteo Cacchiarelli, con tutta probabilità gli atleti ago della bilancia. Il club bastiolo vuole conquistare subito il diritto alla finalissima, senza passare per l’eventuale spareggio che sarebbe mercoledì sul proprio campo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.