Bastia L’amministrazione Lombardi chiude il mandato con un utile sostanzioso


BASTIA UMBRA – L’amministrazione di Francesco Lombardi ha terminato il suo corso a Bastia Umbra. E lo ha già fatto con l’ultimo consiglio comunale del mandato dell’attuale sindaco che si è svolto nei giorni scorsi.
Due i punti all’ ordine del giorno: l’approvazione dei verbali della seduta consiliare del 22 aprile e del rendiconto di gestione dell’esercizio 2008.
Ad illustrarne i contenuti è stato l’assessore al bilancio, Claudio Boccali.
“Non lasciamo debiti, – ha dichiarato – ma 180mila euro di avanzo. Tutti risultati che sono stati raggiunti grazie all’esercizio professionale e competente dei revisori dei conti e dell’intero staff dell’ufficio comunale di ragioneria”. Il consigliere Luigino Ciotti ha tralasciato le polemiche sollevate numerose volte nel corso delle battaglie politiche condotte nel corso del suo operato, commentando che “questa amministrazione non ha sbagliato tutto”.
Volutamente, però il sindaco Francesco Lombardi ha fatto un accenno all’incontro avvenuto con le rappresentanze sindacali.”A volte – ha concluso – il sindacato rischia di intestardirsi sulla difesa dei diritti della corporazione, non tenendo presente che questa stessa difesa non sempre giova ai cittadini”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.