Elezioni Bastia


BASTIA – Salgono a quattro le liste a sostegno di Stefano Ansideri, candidato a sindaco di Bastia per il centrodestra. Ansideri è il volto scelto da Pdl, Udc e repubblicani. A questo supporto si aggiunge quello, recentemente ottenuto, della lista dei “Giovani bastioli”.
Poi c’è quella omonima del candidato sindaco e “Cambiamo Bastia”.
“Stiamo lavorando alacremente ad un programma che dovrà indicare con chiarezza le priorità e gli interventi che metteremo in campo; dall’abolizione della tassa di scopo, alla realizzazione delle scuole nell’area ex Deltafina, dalla prioritaria realizzazione dei sottopassi in via Irlanda e in via Firenze, al risanamento del manto stradale cittadino. Sono solo alcuni dei punti programmatici che presto saranno resi pubblici, al termine del percorso di condivisione con i candidati delle liste. Liste, che, a loro volta, saranno definite nei prossimi giorni.
Sul fronte del centrosinistra la situazione al momento resta invariata. Antonio Criscuolo è il nome scelto dal Partito democratico, Rifondazione comunista, Sinistra e libertà, socialisti e Italia dei valori.
Ma nel centrosinistra, come noto, c’è un altro concorrente: Rosella Aristei che corre con l’appoggio di diverse liste civiche, tra cui quella che fa riferitmento a Luigino Ciotti.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.