Bastia Nel coordinamento comunale inseriti undici membri della ex Margherita


BASTIA – Il Pd di Bastia Umbra si è dato un nuovo assetto organizzativo. Anche a Bastia, come in altre realtà, il , Partito
democratico ha realizzato il progetto politico, da tempo perseguito, di vedere unificati al suo interno i valori e le idee dei partiti fondatori.Oggi,dunque, come afferma il coordinatore Roberto Capocchia”ilPd è sicuramente un partito rinnovato e più forte, rappresentativo dei valori del centrosinistra e di una ritrovata capacità di sintesi politica, che vedrà nella nuova intesa politica la piattaforma per giungere ad una alleanza condivisa da tutte le forze del centrosinistra che intende rannodare a Bastia il segnale  di un nuovo modo di far politica”. . Il segnale di questo nuovo punto di partenza del Pd è stato dato dalle determinazioni degli organismi di partito che hanno inserito nel coordinamento 11 membri della ex Margherita, che sono: Gabriella Bonciarelli, Antonello Caleri, Antonio De Martiis, Francesco Stramaccioni, Paolo Marcomigni, Emanuele Rossi, Fabio Cedraro, Vitaliano Cristofani, Giorgio Antonini, Luigi Errico e Rosita Maggesi. Di questi, 7 entreranno a far parte della segreteria (Paolo Marcomigni, Rosita Maggesi, Antonio de Martiis, Francesco Stramaccioni, Fabio Cedraro e Luigi Errico) Rosita Maggesi sarà il vice coordinatore. Infine, Antonello Caleri e Giorgio Antonini verranno nominati membri del coordinamento provinciale.


ELEZIONI
Programma
BASTIA – Il Pd sostiene la candidatura a sindaco di Antonio Criscuolo all’interno di una coalizione che sia davvero piena di voglia di realizzare qualcosa di importante per la città e che sappia portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.