(25-19, 25-19, 25-14)
CITTADUCALE: Piccioni 13, Sammartano 11, Lucchetti 10, Flammini 9, Barbagli 8, Spano 3, Ruzzini (L), Salustri 1. N.E. – Caprioli. All.
Luca Secchi.
BASTIA: Rossi 6, Cippiciani 6, Vergoni 5, Okechukwu 4, Zibetti 4, Gentili 2, Panzolini (L1), Cuccagna 3, Serafini 1, Minelli 1, Conti (L2). N.E. – Letizia, Baldi. All. Andrea Madau Diaz.
Arbitri: Marco Perotti ed Umberto Schinchirimini.
Rieti
SONORA sconfitta per la Edilizia Passeri che torna con un pugno di mosche dal confronto con la Pallavolo Cittaducale. Un risultato amaro ma ampiamente previsto alla vigilia per il duello con la seconda della classe. Era una gara difficile e l’assenza di Uccellani penalizzava oltremodo le bastiole. Le bianconere entravano bene in partita portandosi a condurre (4-8), ma era questo l’unico momento di vantaggio, progressivamente le padrone di casa mostravano il loro enorme potenziale e sbrogliavano la matassa andando ad imporsi.
Vergoni è stata costretta ai lavori forzati ed ha perso la lucidità necessaria per guidare la riscossa delle umbre. Per Rieti è stato un gioco da ragazzi prendersi i tre punti. Motivi di soddisfazione non mancano però, come dichiarato dal dirigente Antonello Polticchia.
 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.