Ritocchi all’addizionale Irpef e ad altre imposte


BASTIA – La seduta del consiglio comunale prevedeva sette punti all’ordine del giorno.
Alla presenza di 13 consiglieri, il sindaco ha invitato i colleghi e tutta la cittadinanza a partecipare ai festeggiamenti in programma per questo fine settimana in occasione del ventennale del gemellaggio con Hóchberg.
L’assessore Tabarrini ha poi esposto la pratica relativa al Piano Attuativo di Iniziativa privata in località Ceppaiolo, votata all’unanimità.
Il piano triennale 2009/2011 delle valorizzazioni ed alienazioni del patrimonio immobiliare e l’imposta comunale sugli immobili (con relative aliquote e detrazioni per l’anno corrente) sono state approvate entrambe con 12 voti favorevoli, due astenuti e due contrari. L’imposta di scopo e l’addizionale comunale Irpef sono state approvate con 12 voti favorevoli, tre contrari e un astenuto.
Il bilancio di previsione 2009, ultima votazione relativa alla presentazione dell’assessore al Bilancio è stato approvato con 12 voti favorevoli e 4 contrari.
Ultimo punto all’ordine del giorno: il riconoscimento del debito fuori bilancio derivante da sentenza esecutiva del tribunale di Perugia è stato approvato con 12 voti favorevoli e 4 astenuti.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.