E’ UN FIORIRE di appuntamenti all’Umbriafiere di Bastia nel periodo che precede la primavera. Si è appena conclusa con successo Expo Casa, organizzata dal Confcommercio, e che ha impegnato le strutture del centro fieristico di Bastia dal 7 al 15 marzo, e già per il prossimo fine settimana si prepara un nuovo appuntamento con Expo Elettronica. Il polo fieristico umbro ospiterà sabato e domenica l’edizione primaverile della manifestazione del circuito Expo Elettronica, che ha già registrato notevole apprezzamento del pubblico presente all’edizione dello scorso novembre con oltre 10.000 presenze.
PIENAMENTE riuscito l’esperimento, iniziato nel 2008, di tenere due manifestazioni annuali in Umbria: una a primavera e l’atra in autunno raddoppiando gli appuntamenti. Le due edizioni 2009 si terranno la prima il 21 e 22 marzo, l’altra il 7 e 8 novembre. ExpoElettronica inaugura la nuova veste grafica, mantenendo inalterate le caratteristiche, che hanno determinato la crescita, aumentando il numero di visitatori e la presenza in costante incremento degli espositori. L’appuntamento di Bastia, così come nelle altre 14 tappe del circuito del nord e centro Italia, è occasione di piccoli e grandi opportunità di acquisto nel settore hi-tech, e in particolare di informatica, elettronica, telefonia, componentistica, e materiali di consumo. L’Expo, valida alternativa al megastore, offre quantità, qualità e convenienza di articoli con forte richiamo per il pubblico.
SARANNO un centinaio gli espositori, provenienti da tutte le regioni, che proporranno nella due giorni all’Umbriafiere una vasta gamma di articoli: elettronica analogica, digitale e wireless; pc nuovi ed usati, periferiche, accessori e ricambi; attrezzature, schede e componenti per riparare o addirittura costruire da soli svariati dispositivi elettronici; telefonia mobile e fissa; lettori mp4 e il nuovissimo mp5, masterizzatori, cd/dvd, mini TV, decoder, box multimediali, parabole, videosorveglianza, consolle per giochi. Questo è l’ultimo appuntamento che precede la grande fiera nazionale di Agriumbra (27-29 marzo), per la quale si sta lavorando alacremente negli spazi esterni al perimetro del centro fieristico.
m.s.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.