Bastia Umbriafiere, l’esposizione sarà aperta dalle 10 alle 21. Riflettori accesi sul “Gruppo qualità garantita”
BASTIA – Ancora la giornata di oggi per visitare la mostra nazionale dell’edilizia e arredamento per la casa.
I quattro padiglioni, con oltre 450 stand in 20mila metri quadrati di superficie espositiva, di cui 16 mila al coperto e i restanti allestiti nelle aree esterne, restano aperti al pubblico per l’intera giornata dalle ore 10 alle 21.
Il percorso fieristico, suddiviso in tre sezioni: arredamento, componentistica ed edilizia tende a facilitare la ricerca di risposte alle esigenze del visitatore. Che siano costruire, arredare o ristrutturare, dalle agenzie immobiliari, agli oggetti d’antichità, comprendendo tutti i tipi di arredamenti sia esterni, che interni e arredo bagno, poi caminetti e stufe, complementi d’arredo, soluzioni di condizionamento, riscaldamento e illuminazione bioecologiche.
La novità di questa XXVII edizione di Expo Casa si trova nel padiglione 10, dove è stato allestito un open space promosso dall’associazione perugina Federmobili che vede nove imprese del comparto arredamento della provincia di Perugia esporre i propri prodotti in unico grande stand di 500 metri-quadrati. Si chiamano “Gruppo qualità garantita” e l’iniziativa che le vede insieme è conseguente all’adesione al marchio di qualità e alla sinergica partecipazione al progetto chiamato “Arredo Q”, presentato nell’ambito del bando regionale “Res.ta.” sulle reti di impresa; un marchio di qualità realizzato con lo scopo di impegnare gli operatori aderenti ad assicurare al consumatore finale servizi di qualitativamente elevati.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.