Capisco la delusione del coordinatore del circolo di Bastia di Forza Italia, e cioè di non trovare altro da dire sul mio conto,  che delle pure falsità.
Mi meraviglio, ma neanche tanto, della sua scorrettezza  nei miei riguardi. Dovrebbe ringraziare chi appoggia progetti utili per i cittadini e che obbiettivamente ha accettato di buon grado la collaborazione per una denuncia necessaria contro  le scelte sbagliate che questa  amministrazione ha fatto.
Le sue recenti affermazioni sul mio conto sono in netto contrasto con le mie dichiarazioni, e le ritengo un’offesa alla dignità politica del mio partito. Ma questo non è un fatto nuovo… nel modo di fare politica di Forza Italia. Una vecchia politica che è in grado solo  di creare divisioni e malcontento, senza costruire nulla.
Ma pazienza,  ripeterò ancora una volta il mio pensierò: “prima di fare scelte ed indirizzare un territorio ad una vocazione o l´altra, è necessario costruire le infrastrutture al suo servizio e dato che queste infrastrutture, cambiano con il cambiare delle sbagliate scelte degli amministratori e dei consiglieri che votano al consiglio comunale, prima di creare un congestionamento del traffico nel centro della città con conseguente inquinamento  e prima di soddisfare i propri personali desideri politici di comodo,  è bene pensare…. ai cittadini che vivono già la zona e solo nel loro rispetto e nel loro legittimo interesse si potrà decidere , come, dove e cosa è meglio fare ! ”


Pietro Caimmi


Presidente del Circolo Italia Dei Valori- Bastia-Assisi

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.