BASTIA – “Collection Vol.2”. E’ questo il titolo del quarto appuntamento della stagione di prosa in programma presso il cinema teatro Esperia di Bastia Umbra. Lo spettacolo è in programma questa sera alle ore 21. “Collection Vol.2” è di Pino e gli Anticorpi con Stefano Manca, Roberto Fara e Michele Manca. Lo spettacolo è un’indagine sui diversi modi di ridere. Un susseguirsi di personaggi demenziali che attraversano i generi del cabaret: dal monologo allo sketch passando per la parodia.
Saranno le peripezie di “Pino La Lavatrice” a fare da contrappunto alle incursioni di tanti personaggi. Una raccolta di gag che il trio ha, via via negli anni, portato in scena nel programma televisivo “Colorado Cafè Live”. Pino e gli anticorpi sono un trio comico Sassarese, composto da Roberto Fara (25 agosto 1973) e dai fratelli Michele Manca (26 settembre 1975) e Stefano Manca (1972), tutti e tre nati a Sassari.
Il trio ha iniziato ad esibirsi nel 1994 e dopo una lunga gavetta con spettacoli in teatri, locali e piazze sarde con qualche apparizione nelle tv locali, nel 2001 riescono ad ottenere un’occasione a livello nazionale.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.