B2 FEMMINILE – UN SABATO SERA DAVVERO POSITIVO PER LE NOSTRE FORMAZIONI


PERUGIA – Bella affermazione per la Sirio di Fogu (ieri squalificato, in panchina Tei) che passa agevolmente sul campo delle laziali del Divino Amore Roma. Una partita mai in discussione con le perugine che hanno giocato con il massimo della concentrazione evitando così il ritorno delle padrone di casa. Un passo in avanti importante per le biancorosse che hanno menato le danze senza soffrire più di tanto. Bella vittoria per la Edilizia Passeri Bastia che espugna il campo della Lazio al termine di una partita comunque molto combattuta. Uccellani ha trascinato la squadra di Madau-Diaz ad un successo importante che lancia le bastiole in classifica.
Un successo ottenuto controllando bene le avversarie nella fase culminante della partita.
Un particolare, il libero Bosi ha messo a segno un punto, cosa che per il ruolo non sempre succede. Insomma, Bastia può sorridere dopo questo sabato da corsari sul campo della Lazio.
Agevole il successo del San Mariano di Scaccia e Mezzasoma che come da pronostico non impiega molto tempo per domare la debole compagine del Gaeta. Un turno agevole sulla carta che è stato rispettato in pieno da Guglielmi e compagne molto concentrate contro le laziali, le quali per la verità non hanno potuto opporre molta resistenza allo strapotere perugino. La classifica arride al San Mariano che rafforza la sua terza posizione alle spalle di Narni e Cittaducale, la coppia che cerca il salto diretto in B1. San Mariano cercherà ancora di conquistare i playoff. Infine, nel sabato sera di campionato, vince come da pronostico Narni che in casa contro la Labico Roma prende tre punti per la sua leadership e continua a coltivare il sogno della promozione in serie B1. Nulla da fare per la compagine capitolina.


Lazio Bastia 1-3



PARZIALI: 25-18, 22-25, 23-25,22-25
BASTIA: Baldi, Bosi (L) 1, Cippiciani 1, Gentili 5, Letizia, Minelli ne, Ockeckuku 10, Rossi 7, Serafini 1, Uccellani 12, Vergoni 11, Zibetti 10. All.. Madau-Diaz.
ARBITRI: Manigoldi e Ferraldeschi di Teramo.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.