San Rocco trionfa tra le nevi di Frontignano
BASTIA UMBRA – E’ il rione San Rocco a essersi aggiudicato la coppa di Rioneve, lo SLalom gigante su pista, con venti porte, organizzato dall’Ente Palio de San Michele in collaborazione con lo Sci club Bastia.
A ruota lo hanno seguito Moncioveta, Sant’Angelo e Portella.
Questi i risultati della sfida sportiva avvenuta domenica primo febbraio a Frontignano di Ussita, località situata all’interno del parco nazionale dei monti Sibillini, una delle più belle aree dell’Appennino.
Riconoscimenti per i migliori piazzamenti individuali sono stati conferiti a Michele Mencarelli del rione Moncioveta per la categoria under 18, Alessio Cianetti del San Rocco per la categoria over 18 e Fabrizia Renzini del San Rocco per la categoria donne.
E’ stata una giornata di grande divertimento e allegria. Hanno partecipato in totale centocinquanta persone, confermando l’attesa e il successo dell’iniziativa” ha dichiarato soddisfatto Simone Cerasa, presidente dell’Ente Palio “in tanti hanno riconosciuto la buona riuscita dell’organizzazione. Non rimane altro che dare appuntamento ai rionali appassionati di sci per il prossimo anno”. La sfida tra i rioni continuerà insomma a rivestirsi di bianco.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.