BASTIA IL CANDIDATO SINDACO DEL PDL ELOGIA L’UOMO FORTE DI ASSISI  
 


 
SE L’ITALIA DEI VALORI intendeva mettere in difficoltà il candidato sindaco Stefano Ansideri con il richiamo alla sua vicinanza con Giorgio Bartolini , il quale che apparirebbe come il coordinatore della campagna elettorale bastiola del centrodestra, questa iniziativa invece si sta rivelando un vero ‘boomerang’.
Ansideri, infatti, non intende nascondere la sua vicinanza a Bartolini, ma la spiega così: «Ritengo una scelta intelligente quella di prendere ad esempio il modo di amministrare di chi lo fa con ottimi risultati, indipendentemente dal colore politico. La mia amicizia e stima nei confronti di Giorgio Bartolini è nota. Apprezzo il modello amministrativo utilizzato dal centrodestra ad Assisi che è preso ad esempio anche da Bettona e Deruta, e persino da amministrazioni di sinistra».
Un intervento nel quale Ansideri vuole evitare qualsiasi tono polemico per spiegare invece il senso del suo impegno politico per la città improntato al «confronto sulle cose da fare per riportare l’amministrazione comunale vicina ai cittadini, per farla sentire più attenta ai loro bisogni, impegnata nell’individuare le soluzioni concrete e fattibili che imprimano all’azione amministrativa una svolta decisa e non più rinviabile».
m.s.
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.