Il 1 febbraio 2009 tutti sulla neve!


 


COMUNICATO STAMPA



Una giornata dedicata allo sci e al divertimento. Torna a grande richiesta “Rioneve”, la sfida sulla neve tra i quattro rioni di Bastia Umbra, organizzata per domenica 1 febbraio dall’Ente Palio insieme allo Sci Club Bastia. Luogo di destinazione scelto sono le piste di Frontignano di Ussita, una delle più belle località dell’Appennino umbro-marchigiano.
La partenza in pullman è fissata alle ore 7 presso il parcheggio di fronte al negozio Intersport, accanto allo stadio comunale di Bastia Umbra. Per la gara, che si svolgerà nella mattinata, sono previsti 100 partecipanti, nello specifico 25 per ogni rione: 15 adulti uomini, 5 adulti donne e 5 ragazzi. Si sfideranno in uno slalom gigante di 500 metri su pista con 20 porte.
La premiazione dei vincitori avverrà durante il pranzo, mentre ritorno è previsto con partenza da Frontignano intorno alle ore 16.
Per tutti i partecipanti alla gara sarà offerto il viaggio in pullman e un prezzo agevolato per lo skipass.


«È possibile partecipare a questa uscita anche se non si intende svolgere la gara – sottolinea Simone Cerasa presidente dell’Ente Palio – Ussita e la stazione di Frontignano sono ben dotate di infrastrutture, impianti sciistici e palazzo del ghiaccio. Si può assistere alla gara, sciare in maniera autonoma o pattinare. Semplicemente per trascorrere una giornata insieme sulla neve».



Per informazioni e iscrizioni alla gara è possibile rivolgersi ai seguenti referenti rionali:
Rione Moncioveta: Lorenzo Incontri cell. 340 9212763
Rione Portella: Fabrizio Felicioni cell. 392 3006117
Rione San Rocco: Matteo Possati cell. 393 3316505
Rione Sant’Angelo: Matteo Paolini cell. 328 9584245


 



Ufficio stampa – Ente Palio

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.