Eccellente affondo casalingo dell’Edilizia Passeri che strapazza duramente la Eldis Labico
Edilizia Passeri Bastia 3
Eldis Labico 2
(20-25, 25-21, 25-17, 18-25, 15-10)
BASTIA: Vergoni 15, Uccellani 13, Cippiciani 13, Okechukwu 11, Cuccagna 8, Gentili 1, Panzolini (L1), Rossi 5, Minelli. N.E. – Baldi, Fastellini, Zibetti, Conti (L2). All. Andrea Madau Diaz.
LABICO: Di Giannantonio 13, Compagno 12, Mastruzzi 9, Galeri 8, Cozzari 8, Schettini 4, Penna (L), Ferrajolo 3, Rosicarelli, Zegretti. N.e. Sabbi, Gagliardi. All. Stefano Floccari.
Arbitri: Mirko Donati e Gianluca Urbano.
— BASTIA UMBRA —
NELL’IMPEGNO interno ritrova il ruggito la Edilizia Passeri che graffia la Eldis Labico, conficcando impietosamente i suoi artigli nel cuore avversario. Una battaglia intensa per tutta la durata del match, che ha visto le bastiole, brave a respingere l’ottima manovra proposta inizialmente dalle avversarie. Nonostante la perdita dei primi due set, il collettivo locale ha piazzato una progressione sconcertante nel secondo e nel terzo, trovando impreparate le ospiti. Un lungo passaggio a vuoto per le laziali, che ha fatto saltare totalmente gli equilibri della squadra.
NEL QUARTO frangente, però, il Labico è riuscito a ritrovare il bandolo della matassa nel fondamentale del muro, potendo organizzare in maniera più efficiente il contrattacco e scardinando l’ottimo sistema di difesa delle avversarie. La resistenza delle umbre è così calata progressivamente, ma nel set decisivo una straordinaria Roberta Rossi ha deciso l’incontro.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.