IMPRESA RECUPERO DEL BASTIA
1-3
(25-18, 17-25, 21-25, 23-25)
PORTO POTENZA: Muzio 31, Zamponi 13, Mengozzi 8, Tobaldi 5, Mecci, Miscio, Pagnanini (L), Da Boit 1, Caciorgna, Rispoli. N.E. – Bullorini, Cacchiarelli. All. Giampaolo Medei.
BASTIA: Pignatti 26, Scilì 8, Battilotti 8, Dani 8, Francesconi 7, Soli 6, Cacchiarelli (L1), Sabatini, Taba, Camardese. N.E. – Canalicchio, Arzeo, Barboni (L2). All. Domenico Chiovini.
Arbitri: Fabio Memmo ed Ida Isabella Di Rienzo.
— PORTO POTENZA PICENA (MC) —
CONTRO UNA SQUADRA che lotta per gli stessi obiettivi la Sir Safety era attesa alla conferma. Il fattore campo stavolta non è bastato alla Golden Plast Potentino, ma ciò che più conforta è che neppure lo svantaggio sia stato d’impedimento a Bastia per vincere. Ecco perché c’è la sensazione di aver compiuto un’impresa nella lotta per la conquista dei play-off contro gli avversari marchigiani. I block-devils restano terzi in classifica ma allontanano una pericolosa concorrente. La superiorità dei marchigiani sugli ospiti in apertura di gara, aveva illuso i tifosi locali, ma la continuità e il carattere non mancano alla squadra umbra che riesce sempre a trovare la quadratura del cerchio, cosa che gratifica il presidente Sirci.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.