Parte la corsa alle amministrative 2009,
È ufficiale. Stefano Ansideri ha sciolto definitivamente la riserva.
Alle prossime elezioni comunali, troveremo il suo nome sulla scheda elettorale alla guida della coalizione di Centrodestra.
Cinquantaquattro anni, sposato con Lucia, due figli, Francesco e Chiara, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Perugia, è stato Consigliere Comunale per la Democrazia Cristiana nella legislatura 1990-95. Ama passeggiare e correre e per hobby, ogni tanto, va a guardare le partite della Sir Volley.
Questa la sua prima dichiarazione da candidato Sindaco:
“Ho accettato di candidarmi alla carica di Sindaco perché ritengo sia giunto il momento di promuovere un cambiamento nel modo di amministrare Bastia, con il precipuo scopo di riaffermare il ruolo che la nostra Città ha avuto nel passato come modello economico e sociale, in quanto capace di cogliere, sempre prima degli altri, i segnali che giungono da ogni comparto della ormai variegata popolazione residente nel territorio o ad esso legata dai più disparati interessi.
Ho piena coscienza delle difficoltà che, inevitabilmente, costituiranno ostacolo nel corso della gestione amministrativa, ma è mio intendimento utilizzare tutte le mie energie, unitamente a quelle del gruppo che avrò al mio fianco, con serietà, competenza, trasparenza, nel rispetto della legalità e nell’esclusivo interesse dei cittadini, per il raggiungimento degli obiettivi”.
F.F.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.