B1 MASCHILE E FEMMINILE
PERUGIA – Partita esaltante al PalaGiontella di Bastia Umbra per la sfida tra la Sir di Chiovini ed il Cles capolista con in campo “Mister Secolo” Lorenzo Bernardi. Alla fine dopo una emozionante contesa i due punti maturati al tie-break premiano la compagine umbra.
Sconfitto anche il Clt Terni che perde 3-1 sul campo del Bari. In B1 femminile bella affermazione esterna per il Trevi di Gian Paolo Sperandio. Sul campo di Falconara, contro la Somea che anche in passato ha sfidato più volte le umbre, una vittoria da tre punti al termine di una partita comunque tirata. Si tratta della seconda vittoria in altrettante partite per Zeppoloni e compagne che vogliono recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato. Si ferma in casa invece il Marsciano che deve cedere dinanzi all’Ancona. Le ragazze di Ricci hanno vinto il primo set ma poi le anconetane hanno alzato il ritmo e non c’è stato più nulla da fare, nonostante i 13 punti di Barbara Gennari. Le ospiti hanno fatto leva su Zebi che ha messo a terra palloni importanti nei momenti più delicati dell’incontro. Ed alla fine hanno portato a casa tre punti preziosi per la propria classifica.
BASTIA -CLES 3-2
PARZIALI: 28-26,20-25, 17-25, 25 23, 15-13
BASTIA: Dani 13, Battillotti 12, Soli 4, Taba 2, Pignatti 17, Francesconi 10, Scilì 14,’ Cacchiarelli (L). ne Camardese. All.: Chiovini
CLES: Lorenzi 8, Maniero 23, Busatto 14, Manià (L), De Palmar 3, Bernardi 22, Tovo 9.All.: Taborda.
ARBITRI: Marini-Lupatelli
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.