“ Le Riforme per cambiare il Paese” questo il tema dell’intervista che il giornalista Carlo Cianetti di Rainews24 proporrà all’Onorevole Vannino Chiti ospite della Festa Democratica in corso a Campiglione di Bastia.
La festa prosegue con un incredibile successo di partecipazione, segnale importante di un’iniezione di entusiasmo e nuove risorse che offrono la misura ed il senso di radicamento del  partito democratico nel territorio.
Questa festa nasce nel solco tracciato dalle forze democratiche del passato, con la consapevolezza di essere all’inizio di un grande cammino, e come occasione per incontrare i cittadini  per riflettere insieme sui temi sia di interesse nazione che locale.
Sabato 13 settembre il deputato Giampiero Bocci ed il coordinatore provinciale PD Piero Mignini saranno presenti alla serata coordinata da Erigo Pecci del Coordinamento Pd Bastia dal titolo “ Il PD verso le elezioni Europee ed amministrative”.
Domenica 14 la kermesse democratica chiuderà i battenti con l’intervento di un Dirigente Nazionale del PD.
I complessi musicali “Amici Miei”, Omar Lambertini e Orient Express saranno protagonisti dello spazio balera  nelle tre serate da venerdì a domenica.
La gustosissima cucina sarà lieta di servire piatti tipici locali tra cui coratella d’angello, stinco alla bavarese e la famosa torta con la “barbozza”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.