Il dibatito coordinato da Simone Sensi. Saràpresente anche Cimicchi
BASTIA UMBRA – Proseguono gli appuntamenti tematici alla Festa del Partito Democratico del Comprensorio Assisi, Bastia, Bettona, Cannara presso il Centro Sociale di Campiglione a Bastia che sta registrando un afflusso record di presenze.
Questa sera sarà affrontato il tema del turismo con l’analisi delde politiche e degli strumenti per il rilancio del territorio comprensoriale. Innovazione del settore attraverso lo sviluppo di politiche del turismo paesaggistico ed agroalimentare che coinvolgano anche culturalmente il settore con l’organizzazione, ad esempio, di un grande festival del comprensorio, potrebbe essere il volano per rilanciare una filiera turismo-ambiente-cultura d’eccellenza in grado di innalzare la qualità, la funzionalità e l’attrattività turistica del nostro territorio.
Coordinerà la serata Simone Sensi del Coordinamento comunale Pd Assisi alla presenza di Franco Tomassoni Presidente delda Consulta Regionale del Turismo, Stefano Cimicchi Presidente dell’Azienda di Promozione Turistica deld’Umbria, Stefano Poeta Presidente del Centro Studi Superiori del Turismo di Assisi, Mariano Borgognoni Presidente Ente Parco del Subasio, Paolo Ansideri Presidente Associazione Oicos Riflessioni. Domani sera sarà la volta del commercio. Alla presenza delda senatrice Annarita Fioroni, dell’Assessore Regionale al Commercio Mario Giovanetti, di amministratori locali e dirigenti delde Associazioni di Categoria, coordinata da Lorella Capezzali, la serata sarà dedicata ad un’ampia riflessione sul futuro del commercio nel comprensorio.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.