Cari amici dietro alla rinuncia di Lombardi si nasconde il fallimento di una classe dirigente che in questi anni non ha fatto altro che litigare. La nostra forza è quella di credere che nel nostro comune esiste un altro modo di fare…
Convinti che tutti noi possiamo affrontare le giuste scelte per una serena convivenza. La posizioni del PRI è stata sempre chiara fin dal primo momento noi con tutte le nostre forze saremo partecipi e protagonisti di un progetto forte e condiviso da tutte le forze politiche che si riconosceranno nella nuova figura del candidato sindaco per la coalizione di centro-destra. Tutte le famiglie residenti nel nostro compressorio sono stanche oltre che deluse da una politica che in tutti questi anni è stata falsificata da discutibili atteggiamenti da parte dei vertici della “ virtuale” maggioranza. NOI urleremo con tutta la nostra voce perché a Bastia serve una politica attiva per ritrovare maggiore sicurezza in tutti noi e per accompagnare nella vita di tutti i giorni le famiglie che avvertono disagi di carattere economico e sociale. Crediamo che la politica non debba allontanarsi dalla quotidianità perché proprio in quel momento il cittadino ha bisogno delle istituzioni. La nostra linea di liberal-democratici -repubblicani e’ decisa a riattivare tutte quelle energie utili per rilanciare un progetto forte di città nuova. Le priorita’ strutturali per organizzare un piano di recupero della citta’ sono piu’ complesse di quanto possiamo immaginare, grazie ai personalismi dei nostri amministratori; grazie mille Lombardi per l’ eredità che ci lasci. Oggi osserviamo una citta’ che non ha dei punti di raccordo fra le associazioni e l’ attuale amministrazione. Sono stati buttati 5 anni per la sete di potere radicata nel sangue dei pseudo democratici rossi, e dei falsi comunisti di oggi. Un messaggio chiaro e diretto lo inviamo a tutte le personalità che non si riconoscono più in una certa classe dirigente, noi dei Repubblicani siamo consapevoli che il lavoro che affronteremo in questi mesi porterà “ Bastia” a competere con le altre realtà umbre.
SICUREZZA, AMBIENTE e GIOVANI … per noi repubblicani saranno i punti cardini della prossima azione politica. Ai signori della sinistra ricordo che il tempo degli inganni sta per terminare; preparatevi perché le vostre ombre saranno spazzate via dalla voglia di cambiamento che la città intera chiede a gran voce.
pribastia.blogspot.com
comments (0)
You must be logged in to post a comment.