OSPEDALICCHIO – Un camion che si mette di traverso sulla carreggiata. Gli altri veicoli che riescono a fermarsi in tempo senza collisioni.
Un incidente che non ha creato problemi alle persone che stavano transitando lungo la statale 75 in direzione di Foligno ma che ha costretto i vigili del fuoco e la polizia stradale a chiudere il tratto di strada per qualche ora nel pome riggio al fine di rimuovere il camion e di liberare del tutto la carreggiata. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.
Mentre vigili del fuoco e polizia stradale stavano lavorando per rimuovere il mezzo, lungo la statale si sono creati oltre due chilometri di coda. Il traffico è stato deviato all’altezza di Ospedalicchio dove i veicoli diretti a Foligno sono stati fatti passare per la strada interna.
La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo un paio di ore quando i vigili del fuoco hanno finito di spostare il camion dalla carreggiata e la strada è stata del tutto riaperta consentendo la circolazione in entrambi i sensi.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.