Intanto lunedì apriranno le iscrizioni ai centri estivi
BASTIA UMBRA (f. p.)- La Protezione civile di Ba-stia Umbra, accompagnata dall’assessore Luigi Tar-dioli che si è detto “molto soddisfatto” per la riuscita dell’iniziativa, si è recata a Lagonegro (Potenza) per confrontarsi sull’attività svolta dai rispettivi volonta-ri nelle scuole, con la Prociv bastiola che ha parlato del progetto “A scuola di terremoti”, definito dai volontari “un’esperienza particolarmente significativa che abbiamo voluto condividere con gli amici di Lagonegro”.
L’assessorato ai servizi sociali rende invece noto che le isorizioni ai centri estivi si apriranno lunedì 3 giugno: il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra 15 mesi e i 14 anni ed offre diverse attività che vanno a coprire un ampia fascia oraria; rispetto all’ anno passato, inoltre, ci sono 36 posti in più per i bambini dai 4 ai 6 anni.
La domanda va compilata o consegnata presso il settore sociale del comune di Bastia Umbra, ed esse-re residenti all’interno del territorio comunale dà diritto alla priorità, così come è vincolante l’ordine di arrivo delle richieste.
Per ulteriori informazioni ci si ‘può rivolgere allo 075.8018284.
Nei giorni scorsi, infine, si è svolta la presentazione dell’indagine Pab formativo, nel corso della quale, alla presenza delle agenzie che si occupano della parte operativà dei corsi, dell’assessore provinciale alle politiche del lavoro Giuliano Granocchia, del vicesindaco di Bastia Nadia Cesaretti e dell’assessore competente, Luigi Tardioli, sono stati consegnati anche i diplomi di Vitattiva.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.