Mercato – Tutti pazzi per Miani dell’Orvietana. Daniel Mancini trova l’accordo col Bastia
Spoleto chiede anche notizie su Barone. Il Deruta tra Zandrini e Formica
PERUGIA – La Voluntas Spoleto strizza l’occhio a Simone Batti del Group Castello. Il mediano ha già militato a Spoleto, con Cerafischi nel 2004-2005, però prima di prendere in considerazione offerte, Batti spera di rimanere al Group conquistando la serie D. Lo Spoleto vuole essere protagonista del prossimo mercato e il presidente, Santirosi per scaldare la piazza vuole un centravanti di nome. In cima ai pensieri del ds Campana c’è Giuliano Cioci, ma da giorni i dirigenti spoletini tallonano Vincenzo Panacea. continua a prendere tempo, anche perché ormai all’ex centravanti del Deruta, sono arrivate offerte da squadre del napoletano e Barone non esclude l’ipotesi di tornare in Campania. Nei prossimi giorni è atteso l’incontro fra Alessandro Antonini e Mauro Speziali che dovrebbe tenersi forse già i primi giorni della settimana prossima quando Schenardi rientrerà dall’Egitto. Se non dovesse trovarsi l’accordo, il Deruta stringerà su Zandrini portiere della Tiberis che Chinea tallona da settimana, ma nella città della maiolica da giorni va di moda anche il nome di Luca Formica, ipotesi che però inizia a stuzzicare anche Brunello Cucinelli, anche se su Formica ci sono Fossombrone e Fano. Si sta scatenando una vera e propria asta sull’attaccante dell’ Orvietana Miani, contattato in
questi giorni da Deruta, Group, Arrone, ma anche dal Figline Valdarno neo promossa in C2. Miani alle società umbre ha lasciato intendere chiaramente di voler aspettare una chiamata dai professionisti. Il Città di Castello ripartirà alla grande. Ivano Massetti confida nell’apporto di nuovi imprenditori per affiancarlo per un progetto ambizioso. Genovasi si è riservato di dare una risposta, anche perché aspetta una chiamata da Narni. Circola in casa bianco rossa il nome in caso di addio di Genovasi di Gabrio Bracchini del Sangiustino. A Bastia è stato raggiunto l’accordo fra il ds Moroni e il centravanti Daniel Mancini: Ora i biancorossi sono alla ricerca di un altro attaccante. Piace e parecchio Riccardo Ramazzotti che però Serra ha già blindato a Gualdo, che 48 ore fa ha ufficializzato il ritorno di Roberto Balducci. La settimana prossima Claudio Gentili e Sauro Notari si vedranno. Sul fantasista derutese è piombato anche un ambizioso Gabelletta, visto che Guido Poponi reclama un centrocampista di grande qualità. Anche Riccardo Caporali è sul mercato. Ha avuto un colloquio con Loris Gervasi della Grifoponte, ma se Roberto Franceschini dovesse rientrare a pieno titolo nel Torgiano, Caporali tornerà ad indossare la casacca gialloblù. Massimo Roscini ha chiesto a Luciano Angelucci Omnga Manga del Bastardo, sul quale però c’è un interessamento anche dell’Arrone, che confida di trattenere il difensore centrale Clurnelli di proprietà della Ternana. La settimana prossima la Nestor ufficializzerà il nome del nuovo tecnico. Non dispiace Mario Goretti, circolano anche i nomi di Ettore Turchi e di Sandro Crivelli. A Corciano potrebbe andare Fabrizio Paffàrini o Moreno Giacchetti.
Solo i primi giorni di giugno si conoscerà il futuro del Pierantonio, con tutte le decisioni tecniche congelate. A Massa Martana resta al timone il presidente Gentili e il ds Bagli. In panchina borsino in rialzo per il duo Carli – Sabatini. Fra i pali ipotesi Nicola Marianeschi, anche se i due tecnici sperano di strappare Vagnoni al Valfabbrica, che rischia di perdere Stefano Torroni. 11 gioiello degli allievi del Sanfatucchio Biscaro Parrini dovrebbe finire alla Berretti dell’Arezzo, che confermerà i gemelli Sisani che quindi non rientreranno alla Pontevecchio.
G.Z.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.