Luomo è stato arrestato dai carabinieri di Bastia mentre cedeva una dose. In casa 100 grammi di sostanza
BASTIA UMBRA – Un albanese è stato arrestato dai carabinieri che nella sua abitazione di Bastia Umbra hanno sequestrato più di un etto di cocaina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare la droga in dosi. L’ operazione si è svolta nella notte tra giovedì e venerdì, quando i militari in borghese del nucleo operativo di Assisi, nell’ambito di un servizio di perlustrazione condotto nel centro di Bastia, hanno notato l’ albanese, di 26 anni ed incensurato, che nella sua autovettura stava consegnando un ovulo di cocaina ad un cliente. Sono stati entrambi fermati e perquisiti.
I carabinieri si sono poi recati nell’abitazione dell’albanese dove sono stati sequestrati un involucro con 100 grammi di cocaina, ancora in frammenti da tagliare, ed un altro con alcune dosi già confezionate. Oltre al bilancino di precisione è stata sequestrata anche una consistente somma di denaro in contanti provento dello spaccio.
L’albanese è stato arrestato ed il cliente segnalato alla prefettura.
Il pattugliamento del territorio negli ultimi tempi è stato intensificato soprattutto in alcune zone al fine di prevenire reati come i furti e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.