BASTIA FALCINELLI ASSESSORE COMUNALE SCOMBINA I VERTICI  
 

 
FUMATA NERA per l’elezione dei nuovi vertici dell’Ente Palio San Michele. L’assemblea generale dell’Ente si è riunita venerdì sera nella sede del Municipio trovandosi nell’impossibilità di procedere all’elezione. Infatti, nei tempi previsti dallo statuto era stata presentata la sola candidatura di Gianluca Falcinelli, ufficializzata una settimana fa.
Nel frattempo, però, Falcinelli è stato nominato assessore all’urbanistica dal sindaco Lombardi, incarico incompatibile con la presidenza dell’Ente.
Una situazione di stallo che potrebbe sbloccarsi il 22 aprile, giorno fissato per la nuova votazione. I membri del direttivo dell’ente si sono impegnati a ricercare candidature, in particolare i rioni preoccupati che questa situazione possa riflettersi negativamente sul regolare svolgimento della festa patronale di fine settembre.
Si annuncia, invece, per oggi una domenica ricca di appuntamenti.
La Pro loco propone la Tombola di Pasqua rinviata a oggi a causa del maltempo.
L’estrazione è in programma alle 18 in piazza Mazzini con ricchi premi: 600 euro per la tombola, 250 la cinquina e 100 il terno. Il Pd propone invece la Pedalata Democratica, un giro in bicicletta per le vie della città che si concluderà con il pranzo a XXV Aprile, offerto dagli organizzatori.
m.s. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.