COOP & LA NAZIONE


– PERUGIA —
«GIOCA E VINCI la tua spesa»: inizia domani l’interessante iniziativa, promossa da Coop e La Nazione, per premiare i lettori più affezionati e aiutare i consumatori a risparmiare sulla spesa effettuata nei punti vendita Coop Centro Italia. I premi in palio sono buoni acquisto che partono dal valore di 150 euro, fino ad arrivare a 1.500 euro (per un montepremi complessivo di 42mila euro). Per partecipare al concorso, che durerà fino al 7 luglio, è necessario munirsi di una cartolina (che sarà distrituita domani con La Nazione, edizione Umbria). Altro modo per averla è recarsi, dal 28 al 31 marzo, in uno dei seguenti supermercati della Coop Centro Italia: Acquaiola di Piegaro, Bastia, Castiglione del Lago, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Gubbio, Marsciano, Norcia, Passignano, Perugia-Cortonese, Perugia-Elce, Perugia-Ellera, Perugia-Fontivegge, Perugia-Le Delizie, Perugia Ponte San Giovanni, Perugia-San Sisto, San Giovanni di Baiano, Spoleto, Todi, Umbertide, Ipercoop Collestrada. Sulla cartolina si dovranno quindi incollare 21 bollini che saranno pubblicati da La Nazione dal 1° al 21 aprile. La cartolina andrà poi spedita all’indirizzo indicato sul talloncino. Si giocherà per tre mesi.
Ecco il concorso fase per fase: la cartolina, come detto, sarà distribuita domani e i relativi bollini, dal primo al 21 aprile.
La seconda scheda del concorso sarà distribuita invece con il quotidiano del 27 aprile e i bollini relativi saranno pubblicati dal primo maggio al 22 maggio.
La terza cartolina arriverà con La Nazione del 27 maggio, mentre i bollini (relativi al terzo e ultimo mese di gioco) saranno pubblicati dal primo giugno al 21 giugno. Il calendario delle estrazioni mensili: sette maggio (le cartoline dovranno pervenire entro il 5 maggio), nove giugno (entro il 5 giugno) e sette luglio (entro il 3 luglio).
Ogni mese saranno sorteggiati 50 buoni acquisto da 1.500, 1.200, 1.000, 800, 500, 300, 150 euro. Altre informazioni su www.quotidiano.net. Per giocare, non resta che comperare La Nazione Umbria del 27 marzo.
Un motivo in più per acquistare il nostro quotidiano.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.