Il Partito democratico si prepara alle Politiche
BASTIA UMBRA (a.g.) – Corrado Stornelli, Anna Maria Veronesi, Patrizia Cristofani e Nicolò Violini; sono questi i nomi che il coordinamento comunale bastiolo del Partito Democratico propone per il Parlamento. La decisione del gruppo politico è stata resa nota in seguito alla consultazione che si è svolta domenica 24 febbraio presso la sala del consiglio comunale del municipio.
Mentre il nome di Stornelli era già noto per essere già stato eletto coordinatore comunale di partito, la Veronesi e conosciuta per la sua attività di farmacista, la Cristofani per essere esponente del mondo produttivo operaio e Violini per svolgere ricerca nel settore scientifico, sotto forma di dottorando.
“Rinnovamento, competenze, valore aggiunto, pluralismo politico e radicamento nel territorio sono i principi che ci hanno ispirato nel compiere questa scelta a livello di candidature” hanno fatto sapere i componenti del coordinamento comunale Pd “il nostro territorio vanta forti potenzialità in termini di personalità capaci di assumere ruoli politici e istituzionali”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.