EXPOCASA


BASTIA UMBRA – E’ tutto pronto per Expo Casa 2008,  la mostra dell’edilizia e dell’arredamento promossa dalla Confcommercio della provincia di Perugia ed organizzata dalla società Epta che sarà allestita presso Umbriafiere di Bastia dal 1 al 9 marzo. Quest’anno la manifestazione propone un percorso animato per raccontare, con oltre 450 stand nei 16 mila metri quadrati di superficie espositiva al coperto e 5mila di aree esterne con 4 padiglioni espositivi, come cambia la casa.
Torna, dopo il successo degli anni passati, la sezione dedicata alla “Casa Bioecologica”, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica.
“Lavoriamo ogni anno come se fosse la nostra prima edizione, ma il know how acquisito negli anni ci permette di organizzare al meglio la manifestazione, ricercando una maggiore qualità delle proposte e delle ambientazioni, lasciando spazi alla ricerca e al design applicato a tutto ciò che riguarda la casa” .
Come sempre, Expo Casa dedica una sezione molto ampia all’arredamento, un segmento di mercato che continua a manifestare segni di vivacità e che è molto ben rappresentato nell’ambito della rassegna, con proposte di mobili moderni, cucine, salotti e divani ed una sezione ad hoc per tessuti, tendaggi e arredobagno.
Spazio anche per edilizia e rivestimenti, una sezione che ha un successo crescente ogni anno, per la possibilità che offre ai visitatori di entrare a contatto con tutte le ultime novità sul mercato in un settore dove la tecnologia consente non solo soluzioni all’avanguardia dal punto di vista estetico, ma soprattutto della efficienza e in funzione del miglioramento della qualità della vita.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.