BASTARDO – Passo falso del Bastardo nella sfida salvezza con il Bastia che riesce a recuperare due reti e rovesciare il risultato. Così la squadra di Capponi è caduta sotto i colpi di un Bastia rigenerato ed ha vanificato il doppio vantaggio ottenuto nei primi dieci minuti grazie a Omgba Manga e Moroni. Il primo con un’azione personale, il secondo direttamente su punizione dal limite. Poi, il Bastia è venuto fuori alla distanza ed ha dato vita ad un’altra partita. Una metamorfosi. Un uno-due letale quello di Zanchi, prima inserendosi su un calcio d’angolo e mettendo alle spalle di Battistelli. Due minuti dopo, lo stesso Zanchi ha fulminato il portiere del Bastardo con una deviazione sempre da calcio d’angolo. Il primo tempo finisce in parità ma nella ripresa il Bastia passa in vantaggio con Battistelli(16′). A tempo scaduto Biagini, favorito da un’uscita kami-kaze di Battistelli, va via in contropiede e fa il 4-2.
Bastardo-Bastia 2 – 4
BASTARODO Battistelli, Dell’ Uomo ( st Infuso), Pottini (24. st Crelli), Arpioni, Rosatd, Boccali, Ceceroni, Batini Omgba Manga,Moroni, Massini (7′ st Nocera)
All: Capponi
BASTIA TaJolini, SiLva, Pacchioni, Passetti, Zanchi, Polchi (20′ st Battistelli, Frenguelli, Mancini (40′ St Marchi), Marianeschi, Belkchach
All: Cocciari
Arbitro Mattei di Città-Castello
Reti pt 6′ Omgba Manga (BO), 10′ Moroni (BO), 31′ e 33 Zanchi(BA); st 16(BA), 48′ Biagini(BA)
Note: Espulsi Pacchioni (Bastia) al 49′ st. Ammoniti: Boccali, Omgba Manga, Passetti, Polchi, Frenguelli
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.