VOLLEY – B1 MASCHILE
PERUGIA – Dopo tre giorni di stop in occasione della festa di Capodanno, la Sir Safety Bastia, mercoledì è tornata al lavoro.
Dopo lo scossone alla guida tecnica con l’esonero di Cannestracci, i bianconeri si sono ritrovati per il nuovo anno con alla guida Uccellani. Recupero del tono muscolare in palestra e sedute tecnico-tattiche al PalaGiontella il programma della prima settimana del 2008 per Meriggioli e compagni attesi, alla ripresa del campionato, dalla temibile trasferta di Sant’Antioco.
Soprattutto però i Block Devils dovranno dimostrare di saper reagire al momento negativo, considerando che società e tifosi vogliono e sperano di vedere in campo nel nuovo anno un’altra squadra sotto l’aspetto dell’atteggiamento. Giancarlo Uccellani tira le somme di questo primo scorcio al timone della Sir. “Direi che i ragazzi si stanno allenando bene.
Sono concentrati, seguono con attenzione e devo dire che ho avuto da parte di tutti la massima disponibilità e collaborazione. In questa settimana, oltre che sotto l’aspetto fisico, abbiamo lavorato molto e bene in maniera analitica su un po’ tutti i fondamentali. Sono soddisfatto, anche se mi resta il rammarico per l’esonero di Cannestracci, che ringrazio personalmente per il lavoro svolto”. Stamattina a i bianconeri sosterranno l’ultimo allenamento settimanale prima di due giorni di riposo. Poi da martedì prossimo obiettivo S. Antioco. Proprio in quest’ottica mercoledì i Block Devils sosterranno un test amichevole al PalaGiontella contro i pari categoria del Trasimeno Volley.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.