Continua fino a domenica a Bastia Umbra la più grande fiera dedicata al mondo delle sorprese e dei doni


C’è anche un padiglione in cui si parlerà della cura di noi stessi e della bellezza del corpo
E’ partita la caccia al dono di Natale, coltivando l’antica usanza di dare e ricevere qualcosa. Chi fa un regalo, infatti, riceve in cambio attenzione e gratitudine.


Bastia Umbra


Regali e curiosità tutte da prire. Continua l’appuntamento anche questo fine settimana con l’Expo Regalo, la grande fiera organizzata da Epta che, dopo aver richiamato nella scorsa edizione oltre 120 mila visitatori da tutta Italia, ha voluto proporre al pubblico del 2007 tante piccole novità. Questi i numeri della fiera dedicata al regalo: tre padiglioni espositivi, oltre 15 mila metri quadrati di superficie al coperto, 450 stand, 60 settori merceologici, 25 mila idee regale, 250 espositori provenienti da tutta Italia.
Expo Regalo 2007 continua a sorprendere nel centro fiere di Bastia Umbra. Fino a domenica sarà infatti possibile visitare le quattro sezioni in cui è articolata la manifestazione. Nell’immenso centro di Umbriafiere, sarà possibile vistare l’area “Abitare”, in cui design contemporaneo e l’arredo di interni si mescolano per un pubblico interessato a rendere unica e originale la propria dimensione domestica. Nella sezione chiamata “Free Time”, all’interno del padiglione numero7, saranno messi in mostra le attrezzature necessarie per coltivare gli hobby di cui ci occupiamo nel tempo libero. La terza area in programma per l’evento fieristico natalizio sarà quella del “Gusto”, in cui la cultura dei sapori e della gastronomia italiana si metteranno in mostra per soddisfare al meglio il pubblico dei buongustai alla ricerca di prodotti artigiani e di alta qualità.
Nel padiglione numero 8, dal nome “Style”, si potrò scoprire il piacere di vestire all’ultima moda ma anche quello di prendersi cura di se. Infatti all’interno di “Style”, la rassegna specializzata che debutta in questa nuova edizione dell’Expo Regalo, si metteranno in mostra le ultimissime novità sul fronte della moda e del benessere. Non ci saranno solo le proposte della moda internazione, dall’abbigliamento alla pelletteria, ma anche tutto ciò che ruota intorno alla bellezza fisica, tra cui massaggi, l’ estetica naturale e la corretta alimentazione.
Inoltre saranno presenti due esposizioni collaterali: FuturExpo, la rassegna delle novità nella tecnologia oramai giunta alla sua terza edizione, e uno spazio dedicato al Regalo Etico & Solidale.
Ma oltre ai mille prodotti di oggettistica e il resto, la società organizzatrice dell’evento ha in programma numerose iniziative collaterali con sfilate di moda, cabaret, talk show, spettacoli di danza, magia e illusionismo. Per i piccoli che desiderano invece incontrare il protagonista incontrastato di questo periodo, sarà allestito “ Il Villaggio di Babbo Natale”, in cui potranno assistere a spettacoli di burattini, tantissimi giochi e divertenti sor-
L’ingresso è gratuito e gli orari in cui l’Expo Regalo potrà essere visitato sono dalle ore 16 alle 22 nei giorni feriali, nei festivi dalle ore 10 alle 23 mentre nei prefestivi dalle ore 15 alle ore 23.
C.M.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.