Si rinnova il periodico a cura dell’amministrazione
BASTIA UMBRA – Un modo concreto per rispondere alle richieste dei cittadini ed essere più vicini a loro. È quanto si propone l’Amministrazione bastiola, ed in particolare il sindaco Francesco Lombardi, che ha organizzato un progetto articolato in una serie d’incontri.
“Non è la prima volta che il primo cittadino incontra la popolazione -spiega Francesco Lombardi, il sindaco di Bastia – ma il fatto di organizzare in maniera organica e mirata gli incontri è una novità”. L’obiettivo è quello di creare un’occasione di partecipazione per tutte le componenti della società civile e su determinate proposte particolarmente importanti.
Il progetto prevede infatti un ricco calendario di appuntamenti, che fino al 16 novembre si distribuisce in maniera capillare in tutte le aree territoriali del comune, un mese di incontri per comunicare e condividere l’attività che l’Amministrazione comunale ha svolto dall’ini della legislatura ad oggi. Ma non è l’unica novità che il primo cittadino propone. Accanto agli incontri, infatti “rinasce” anche Bastia Notizie.
Il periodico in veste rinnovata è sempre curato dall’Amministrazione comunale e le diecimila copie verranno distribuite tramite poste italiane a tutte le famiglie residenti nel territorio. L’informazione sarà completata attraverso il sito internet che è visitabile collegandosi all’indirizzo www.bastianotizie.it, supplemento telematico del giornale per avere un più diretto contatto tra amministrazione e cittadini. Si punta infatti tramite le nuove tecnologie a rendere meno distante l’attività amministrativa dalla popolazione. Un’occasione ulteriore per ricevere in tempo reale le informazioni ma anche per poter avviare una relazione diretta con alcuni settori. Un servizio tutto a favore della cittadinanza.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.