I cantieri vanno avanti a buon ritmo grazie alla solidarietà di tutti
un nido d’amore per i ragazzi disabili
LA SERA
BASTIA
Il gabbiano Jonathan ha preso il volo e si è posato sul tetto della sua casa per costruire il proprio nido: un nido d’amore per i ragazzi disabili, privi di genitori e assistenza del nostro comprensorio che potranno presto, trovare un luogo sicuro e sereno dove essere affidati quando i genitori verranno a mancare. La casa di Jonathan sta accelerando il ritmo ed in questi giorni è possibile vedere la copertura del tetto e presto la tamponatura della stessa struttura.
Ciò grazie alla solidarietà di tanti, aziende, tecnici, semplici cittadini, Istituzioni pubbliche.
A questi si è aggiunto, sabato 27ottobre, il “Premio S.Rocco” della Confraternita S. Rocco, che ha deciso di assegnare il loro contributo all’Associazione “Il Giunco, genitori e amici dei disabili”.
“Un onore per tutti noi spiega Rossella Aristei, presidente dell’associazione – viste le personalità a livello internazionale che sono state premiate. Un premio che arriva in un. momento di necessità avendo la struttura posizionato il tetto, tutto in legno a vista, con un notevole impegno di spesa. Un grazie sentito ai componenti del Premio S,Rocco e anche il loro contributo aggiungerà “una pietra per la casa di Jonathan”, a favore dei soggetti più fragili della nostra realtà cittadina ed oltre. A tutti un invito a vedere la struttura della casa,in località XXV Aprile, vicino alla Scuola dell’infanzia, nella speranza che ognuno possa ricevere un tuffo al cuore e sentirsi pronto a fare la propria’ parte in una piccola o grande azione di solidarietà”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.